mercoledì 27 gennaio 2010

Rieccomi!

Oh finalmente dopo quasi un anno ho recuperato questo spazio, che credevo aver perso per sempre!
Rieccomi di nuovo qui quindi, a pasticciare e imbrattare la cucina di casa e a riempirvi con colori e sapori.
Questo blog non ha pretese particolari, se non farvi partecipi appunto dei miei pasticci, eh si perchè di pasticci ne faccio tanti visto che il mio girovagare tra i fornelli non è sostenuto da alcuna base accademica o altro. Mia madre non mi ha mai fatto girare nemmeno il sugo, io non ho avuto modo di rimboccarmi le maniche e sporcarmi di farina, quindi ho rifiutato l'idea di fare l'alberghiero e altrettanto tenacemente mi tenevo alla larga dalla cucina.
Sono partita zitta zitta, in silenzio e di nascosto, quando mamma usciva io pasticciavo....
Grazie a Cookaround e ad una cena etnica (mai ancora realizzata...) sono entrata in cucina con un pò più di competenze...
Vi aggiornerò in questo spazio, dei miei pasticci:-)

Nessun commento: